
LaSullivan
La mia storia
Sara Peccianti, in arte "LaSullivan", nasce a Milano nel 1992.
​
Da sempre amante dell’ arte intraprende gli studi di Beni Culturali a Brera.
Conseguito il diploma capisce che una delle sue più grandi passioni è la fotografia e per alcuni anni affianca il lavoro nel settore retail con corsi riguardanti il campo fotografico.
Da qui Inizia a produrre i suoi primi autoritratti perchè sente l’esigenza di raccontare se stessa nella sua continua evoluzione tramite diverse tecniche sperimentando digitale, analogico e polaroid.
Nel 2019 frequenta il biennio presso l’Istituto Italiano di Fotografia, vincendo anche una borsa di studio.
Finiti gli studi inizia a lavorare come fotografa professionista condividendo uno studio fotografico e si specializza nella ritrattistica e reportage.
Attualmente aiuta le persone a sviluppare i propri autoritratti a fotografi professionisti e non tramite incontri individuali o di gruppo.
​
Nei suoi reportage decide di raccontare tutto quello che accade "dietro le quinte" della vita delle persone & collabora con l'associazione ALA Milano sviluppando il progetto:
" Luci nella notte" reportage prodotto a seguito di uscite svolte con l'associazione ALA Milano Onlus per il loro progetto: " SEX WORKERS TRANSGENDER - test HIV dalla strada al domicilio"
Interventi multidisciplinari preventivi e di cura IST/HIV nelle città di Milano e Monza.
Sempre con la stessa associazione lavora presso il carcere di Como aiutando le detenute transgender a sviluppare i propri autoritratti pur non avendo alcune competenze fotografiche.
Ha all'attivo varie mostre ed esposizioni.
Attualmente "Kintsugi l'arte di riparare me stessa" è esposta presso l'Art Mall di Milano. Grazie ad ImaginationParis ha esposto nel 2022 presso la fondazione Matalon a Milano ed esporrà a Maggio 2023 a Parigi il suo autoritratto " Hearthemia Project - Di matrimonio vestita".